Lions Messina Peloro a Cracovia con club gemellato, mostra fotografica sulla missione Himalayana

A Cracovia inaugurata la mostra fotografica sulla missione Himalayana di Joanna Mirska

La presidente del Lions Club Messina Peloro, Agata Maria Bubak, ha preso parte il 17 novembre a Cracovia all’inaugurazione della mostra fotografica dedicata agli scatti realizzati dall’architetto Joanna Mirska durante una missione sui monti Himalaya. All’evento erano presenti anche il presidente del Lions Club Kraków Stare Miasto, Marek Woźniacki, e i soci del Lions Club Braintree della Gran Bretagna, Mitchell e Gosia Darkins.

Joanna Mirska, Charter President del Lions Club Kraków Centennial, ha rappresentato il Distretto 121 Polonia nell’ambito della Kili4Kids Charity Expedition, iniziativa promossa da Lions International, New Voices. La spedizione ha visto donne Lions provenienti da diversi Paesi raggiungere il Base Camp dell’Everest, a 5.643 metri di altitudine, per richiamare l’attenzione sulle difficoltà dei bambini che vivono nelle aree più povere del mondo.

L’obiettivo del progetto è raccogliere un milione di dollari in dieci anni per costruire dieci scuole. Le fotografie esposte a Cracovia sono state messe in vendita proprio per sostenere la campagna di raccolta fondi LCIF.

L’evento si è svolto a breve distanza dalla visita del Governatore del Distretto 108Yb Sicilia, Diego Taviano, giunto a Cracovia con una delegazione del Distretto siciliano e la presidente Bubak per rinnovare il gemellaggio e rafforzare la collaborazione con il Distretto 121 Polonia. Un incontro istituzionale che ha ribadito la volontà comune di sviluppare nuovi progetti condivisi.

L’inaugurazione si è trasformata in un momento di incontro internazionale, rinnovando la condivisione dei valori Lions e il sostegno ai progetti a favore dell’infanzia più fragile. #lionssicilia #cracovia #messina

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password