Fondazione Lions Clubs International: Lions Club Priolo Gargallo “Club Modello”

di Maria Luisa Vanacore
La Fondazione Lions Clubs International insignisce il Lions Club Priolo Gargallo del titolo di “Club Modello” con una targa speciale. È un grande traguardo e un meritatissimo successo ottenuto grazie al grande contributo fornito nella Campagna 100, l’imponente raccolta fondi con obiettivi ben precisi realizzati in un triennio.
Nata nel 1968, la Fondazione Lions Clubs International opera a livello mondiale per portare soccorso immediato. La sua missione è però quella di dare modo ai Lions Club, ai volontari e ai partner di rafforzare le comunità, di migliorare la salute e il benessere, di supportare le persone bisognose tramite service di impatto globale (vista, giovani, soccorsi in caso di disastri e aiuti umanitari, diabete, cancro infantile, fame, ambiente), di incoraggiare la pace e la comprensione internazionale.
Proprio attraverso il servizio per la comunità e con attività di raccolta fondi, “il Lions Club priolese ha dimostrato leadership e dedizione, all’insegna del motto “Dove c’è bisogno, lì c’è un Lion”. Il Lions Club Priolo Gargallo, quindi, fa così parte di un’élite nel campo del volontariato. È infatti fra i Lions Club Modello che hanno consentito alla Fondazione Lions Clubs International di raggiungere e superare l’obiettivo di trecento milioni di dollari in donazioni nei tre anni previsti. Basti pensare ai milioni di dollari per contrastare il Covid 19 e per aiutare i rifugiati ucraini in 17 Paesi.
Il prestigioso riconoscimento, che rende onore agli sforzi effettuati dai soci e dai presidenti alla guida del Lions Club Priolo Gargallo nel triennio della Campagna 100 (Angelo Arman e Michela Grasso), costituirà per tutti i Soci memoria, esempio e motivazione per l’autentico 2We Serve2 del Lions International. #priologargallo

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password