Lions aderiscono a “Raccolta tappi per Fratel Biagio”

Il Lions club Mazara del Vallo Fata Morgana aderisce al progetto “Raccolta tappi per Biagio Conte”. L’iniziativa è stata promossa dal Gruppo Giovani di Azione Cattolica “ San Domenico Savio” con la fattiva collaborazione della Comunità MASCI Movimento Adulti Scout Cattolici Menfi 2 e il patrocinio del Comune di Menfi.
Sabato 15 luglio sono stati consegnati i tappi raccolti – circa 100 sacchi – presso la chiesetta di Gesù e Maria, vicino la chiesa di S. Giuseppe a Menfi. Il ricavato sarà devoluto alla comunità “Speranza e Carità” fondata dal compianto Fratel Biagio Conte. Erano presenti, tra gli altri, Padre Alessandro di Fede Santangelo e il Sindaco di Menfi Vito Clemente.
La raccolta dei tappi ha un valore non solo in termini di sostenibilità, impatto ambientale e riduzione dell’inquinamento ma anche di denaro ricavato per dare un aiuto concreto ai bisognosi. Un modo intelligente e concreto di coniugare la solidarietà con il rispetto per l’ambiente, che il Lions club Mazara del Vallo Fata Morgana ha sposato fin dallo scorso anno. La lodevole iniziativa proseguirà con il contributo dei cittadini e delle associazioni per il benessere della comunità.
#lionssicilia #menfi #raccoltatappifratelbiagio

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password