Lions di Catania e presidenza consiglio comunale, beneficenza con la “Befana per i piccoli”

Catania – Festa dell’Epifania di solidarietà – ospitata nella Corte “Mariella Lo Giudice” del Palazzo della Cultura di Catania – con l’iniziativa “Befana per i piccoli”. L’evento per le bambine e i bambini meno fortunati assistiti da diverse associazioni del territorio è stato promosso dai Club della V circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Catania, guidata da Sebastiano Anastasi.

Numerosi i soci Lions della circoscrizione etnea, coordinata da Giuseppe Sortino, che con doni, dolciumi e animazione, hanno reso la mattinata del 6 gennaio un momento festoso di gioia e partecipazione condivisa. L’iniziativa — inserita nell’Area Comunità del Distretto — ha confermato il valore del servizio sul territorio e il costante impegno a sostegno delle fasce più fragili.


A distribuire caramelle, giocattoli e sorrisi a bambine e bambini il Past Presidente del Consiglio dei Governatori e Good Will Ambassador Salvatore Giacona insieme con il Secondo Vicegovernatore Antonio Bellia, la cui partecipazione ha sottolineato il significato sociale e istituzionale del service.

“Befana per i piccoli” si è così confermata non solo come un appuntamento di solidarietà, ma anche come un segno concreto di attenzione verso la comunità cittadina e di dialogo con le istituzioni e le associazioni del territorio, nel solco dei valori lionistici di servizio e responsabilità sociale. #lionssicilia #catania

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password