Lions Gela Host, un gesto di solidarietà per migliorare la degenza dei pazienti

di Redazione
Un gesto di solidarietà per migliorare la degenza dei pazienti. Il Lions Club Gela Host presieduto dal prof. Grazio di Bartolo ha coronato il percorso di un anno sociale di servizio con la donazione di nove televisori al reparto di chirurgia del l’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.
La donazione è stata possibile grazie alla generosità dei soci del Lions Club e alla loro volontà di sostenere la comunità locale. I televisori saranno installati nelle camere dei degenti e saranno un importante strumento di accoglienza e distrazione durante la degenza.
La consegna dei televisori è avvenuta alla presenza dei rappresentanti del Lions Club e del personale del nosocomio ed è stata accolta con grande entusiasmo e gratitudine. “La donazione rappresenta un importante contributo alla nostra struttura e ai nostri pazienti – ha dichiarato il direttore Alfonso Cirrone Cipolla del nosocomio – Siamo grati al Lions Club Gela Host per la loro generosità e per il loro impegno nel sostegno alla nostra comunità”. Un grazie particolare è stato espresso dal primario del reparto di chirurgia dott. Alessandro Buttafuoco
Il Lions Club Gela Host, parte del Lions Clubs International, è noto per le sue attività di beneficenza e servizio alla comunità. La donazione è solo l’ultimo esempio della loro dedizione al sostegno delle persone in difficoltà. #lionssicilia#gela

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password