Naso - Solidarietà, amicizia e impegno civico per hanno ispirato l'iniziativa di beneficenza promossa dal Lions Club Capo d’Orlando, presidente Maria Trusso Sfrazzetto, dal Lions Club Sant’Angelo e Val Demone, presidente Francesco Costantino e dal Leo Club Capo d’Orlando, presidente Francesca Pia Taviano a Naso. L'evento, con cena presso noto ristorante del luogo, ha registrato la partecipazione calorosa e sentita di oltre 100 persone, confermando ancora una volta il forte spirito di comunità del territorio. Una serata ricca di emozioni e buona musica con il miniconcerto dei ragazzi dell’Accademia della Musica, guidati dal direttore professore Paolo Starvaggi. L'iniziativa, che ha rappresentato un gesto concreto di vicinanza al Centro Diurno Navacita di Naso, presidente Maria Toscano, e alle realtà che ogni giorno lavorano per garantire supporto e inclusione, si inserisce nell’ambito del service “Sosteniamo le fragilità: inclusione e progetti di vita” del Distretto Lions Sicilia guidato dal Governatore Diego Taviano.
A spiegare finalità e modalità di aattuazione del service sono state la delegata distrettuale Giuseppina Siracusa e la referente della IV circoscrizione Maria Minutella, che hanno spiegato finalità, obiettivi e modalità di intervento per il sostegno alle fragilità e ai progetti sociali del territorio. Presenti il sindaco di Naso Gaetano Nanì, l’onorevole Pino Galluzzo,, il presidente della IV circoscrizione (Messina tirrenica) Salvatore D’Angelo, il presidente della zona 10 Roberto Prinzi, numerosi amici, soci Lions e Leo.
L’impegno congiunto dei Club Lions e Leo e la generosità dei partecipanti a sostegno del Centro autistico diurno Navacita di Naso, punto di riferimento fondamentale per il territorio nebroideo, ancora una volta hanno dimostrato come la solidarietà possa essere il filo che unisce persone, istituzioni e associazioni in un’unica direzione: fare la differenza. #lionssicilia # naso
Post Views: 55
Naso - Solidarietà, amicizia e impegno civico per hanno ispirato l'iniziativa di beneficenza
A spiegare finalità e modalità di aattuazione del service sono state la delegata distrettuale Giuseppina Siracusa e la referente della IV circoscrizione Maria Minutella, che hanno spiegato finalità, obiettivi e modalità di intervento per il sostegno alle fragilità e ai progetti sociali del territorio.




