Lions Riesi, solidarietà e servizio per celebrare anniversario del club

Una raccolta fondi destinata alle famiglie indigenti del territorio. Il Lions Club Riesi ha celebrato la settima Charter Night – domenica 14 dicembre – trasformando l’anniversario della nascita in un’occasione concreta di solidarietà per la comunità. L’evento, infatti, ha proposto un significativo momento solidale, con il sorteggio di un’opera donata dall’artista Marco Danese. Cosí il Lions Club Riesi conferma il proprio impegno sociale e guarda con entusiasmo all’anno di servizio lionistico.

La cerimonia, presieduta dalla presidente del Lions Club Riesi Emanuela Ferrigno, si è svolta in una nota location di Mazzarino alla presenza del past presidente del consiglio dei governatori e good will ambassador Salvatore Giacona, del secondo vice governatore del distretto 108yb Sicilia Antonio Bellia, del presidente della IX circoscrizione Giovanni Tommaso Galanti, della presidente della zona 24 nonché socia del club Stefania Ievolella.

Hanno partecipato all’evento l’assessore allo sport, turismo e spettacolo Giuseppe Ievolella, il presidente e il tesoriere del Rotary Club Valle del Salso, il presidente e il segretario del club Soroptimis, il noto artista Onofrio La Leggia, la dirigente scolastica Filippina Romano, il direttore responsabile della rivista distrettuale “Lions Sicilia” Mirella Mimma Furneri, la chairperson Cub club Lions Valentina Licata, la coordinatrice area distrettuale Fabrizia Segreto, numerosi officer distrettuali e soci dei club del nisseno: Caltanissetta, Mazzarino, Caltanissetta dei Castelli, Caltanissetta Pietrarossa.

Nel corso della cerimonia è stato inoltre celebrato l’ingresso di due nuovi soci, Mirella Giambarresi e Orazio Angelo Romano, che vanno ad arricchire la grande famiglia Lions e, in particolare, il Lions Club Riesi. #lionssicilia #riesi #caltanissetta

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password