Magica Festa di Natale dei Lions mamertini per i bimbi della comunità “Veronica Briguglio”

#milazzo #venetico #valledelmela
Martedì 20 dicembre, si è svolta con grande successo la “festa degli auguri di Natale” organizzata dai soci del Lions Club Milazzo e del Lions Club Satellite Venetico Nauloco Valle del Mela.
Ospiti d’onore i piccoli ragazzi della Comunità Alloggio “Veronica Briguglio”, una struttura gestita dalle Suore Cappuccine, sita ad Olivarella in San Filippo del Mela.
Il Natale è la festa più amata dell’anno da grandi e piccini. Quando si pensa a questo periodo dell’anno, s’immagina, una casa addobbata, la neve, un grande albero di Natale, regali e un magico Babbo Natale. Purtroppo però molti bambini sono meno fortunati di altri e non sempre per loro c’è un Babbo Natale carico di doni. Questo è stato il motivo che ha spinto i soci dei club ad organizzare la “festa degli Auguri”, cercare di far vivere anche a questi bambini un magico Natale.
Durante la serata è stata organizzata una simpatica tombolata natalizia che ha fatto divertire i ragazzi e anche i soci dei Club. Una serata piacevolissima all’insegna dell’armonia e della solidarietà, pervasa da un clima di serenità, di amicizia e ricca soprattutto di emozioni regalate dai piccoli protagonisti della festa.
Vedere i bambini felici di giocare e ricevere regalini è il miglior regalo che un Lion possa avere per Natale. Gesti di spontanea solidarietà, che in questo triste momento storico di crisi e identità familiari svanite, evidenziano sempre di più l’importanza del lavoro svolto dai Lions Club sul territorio.
#lionssicilia

login

Inserisci l’email e la password

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di socio di un club di questo distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password