Protocollo di intesa tra Lions Club Agrigento Valle dei Templi e Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento

Il Lions Club Agrigento Valle dei Templi ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, grazie al quale il Club – presieduto da Maria Assunta Iacona, al fine svolgere al meglio le attività di Servizio in favore ed a sostegno della comunità territoriale, potrà usufruire per l’intero anno sociale 2021/2022, di uno spazio gratuito nella galleria commerciale ove svolgere le azioni di servizio lionistico.

I Soci Lions potranno così offrire ai tanti cittadini i numerosi service volti al supporto delle persone più fragili e di quanti si trovano in difficoltà. Saranno, infatti, proposte iniziative di volontariato volte a tali obiettivi, tra i quali gli screening sanitari gratuiti ed altri service di natura sociale, ambientale, culturale.

Un importante ed innovativo accordo, dunque, che contribuirà a portare sempre più i Lions tra la gente e con la gente, divulgando anche il messaggio lionistico per una sempre più elevata conoscenza del mondo Lions e del servizio di volontariato che migliaia di soci svolgono nella comunità.

“Un particolare ringraziamento – ha dichiarato la Presidente Iacona – va alla Direttrice del Centro Commerciale “Città dei Templi”, Elisa La Rocca, per la sensibilità e disponibilità mostrata sin da subito nei confronti dei Lions.

Gaetano Salemi

login

Inserisci l’email e la password