Home » SCIACCA: LIONS DAY 7 Aprile 2019 – DISTRETTO 108YB SICILIA

Share This Post

SCIACCA: LIONS DAY 7 Aprile 2019 - DISTRETTO 108YB SICILIA / Service

SCIACCA: LIONS DAY 7 Aprile 2019 – DISTRETTO 108YB SICILIA

SCIACCA: LIONS DAY 7 Aprile 2019 – DISTRETTO 108YB SICILIA

THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS

Distretto 108 Yb – Sicilia

Anno sociale 2018 -2019

Governatore dr. Vincenzo Leone

 

 THE COUNTDOWN HAS BEGUN

 

LC SCIACCA HOST

E’ proprio così il conto alla rovescia è partito: poco meno di 48 ore e la Città di Sciacca subirà un’invasione pacifica: ATTORI I LIONS DEL DISTRETTO 108YB SICILIA; si comincerà con un corteo; un Corteo che scivolerà verso Piazza Scandaliato nella cittadina Saccenze, la cittadina delle Terme; la cittadina scelta dal Governatore Vincenzo Leone

Un Progetto che passa attraverso le NOVE Circoscrizioni e che approda ancora nella IX Circoscrizione… Vedremo sfilare un fiume di giubbetti gialli; un fiume pacifico che ostenterà “sorrisi” e che si propone per quello che rappresenta!!! Il Lionismo Siciliano, un lionismo in perfetta sinergia con quello del Multidistretto 108 Italy; un Anno sociale che è stato coinvolgente e che ha portato alto l’orgoglio dei tanti leoni che popolano la Sicilia, Sicilia che accoglie un Distretto Vasto; un Distretto Vitale; un Distretto che esprime da tutti i suoi pori profumo di generosità ed efficienza!!!

Preparativi LC MISTRETTA NEBRODI

LC CANICATTI’ CASTEL BONANNO: Operazione giocattoli per i bambini del Libano avviata… Questi sono solo la metà di quelli che consegneremo.. Mancano altri cinque colli. Il Presidente e i Soci hanno dovuto reperire un furgone per il trasporto.. Ovviamente tutto a costo zero…

LC CANICATTI’ CASTEL BONANNO

LC SCIACCA HOST

LIONS DAY IX CIRCOSCRIZIONE

LIONS DAY IX CIRCOSCRIZIONE: Presente il Sindaco della Città dei Templi

LIONS DAY CANICATTI’ CASTEL BONANNO RACCOLTA FONDI PER I CANI GUIDA

Lions Club Sciacca Host

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL LIONS DAY DELLA NONA CIRCOSCRIZIONE UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE AD AGRIGENTO CITTA’ DI STORIA MILLENARIA DI CITTA’ CHE HA A CUORE LA VITA E L’UMANITA’ I 12 Clubs che la compongono si sono dati appuntamento nella Piazza della Stazione di Agrigento per esporre le ragion d’essere del Lionismo

Con una splendida giornata di sole, quasi primaverile, ieri Palermo ha accolto i Lions della 1^Circoscrizione (Palermo e Provincia), con un tripudio di bandiere gialle, palloncini che volavano nel cielo, gialli, così come i cappellini e i gilet indossati dagli oltre 250 Lions che hanno invaso le centralissime Vie Generale Magliocco e Ruggiero Settimo, conferendo all’avvenimento un ruolo di incontro gioioso, ricco di emozione e di grande festa.

Share This Post

Share
Share
X