Palermo – In occasione della Settimana dedicata alla Fame, i Lions Club di Palermo hanno dato un concreto segno di solidarietà e servizio. I Club palermitani Palermo Monte Pellegrino, presieduto da Anna Maria Chianchiano, Palermo dei Vespri, presieduto da Dina La Paglia, e Palermo dei Florio, presieduto da Vincenza Conigliaro — insieme al Presidente di zona 3 Salvatore Zambito, hanno unito le forze per un’importante iniziativa di volontariato.
I soci Lions hanno fatto la spesa e poi preparato e servito la cena agli ospiti della mensa “Il Boccone del Povero G. Cusmano” di Palermo, presso la sede di piazzetta San Marco, condividendo non solo il pasto ma anche momenti di ascolto, accoglienza e vicinanza umana.
L’iniziativa si inserisce pienamente nello spirito lionistico di servizio alla comunità e di attenzione verso i più fragili, ribadendo come la collaborazione tra Club possa trasformarsi in un’azione concreta contro la fame e l’emarginazione sociale. Un gesto semplice, ma dal grande valore umano, che testimonia ancora una volta l’impegno dei Lions al servizio del prossimo. Uniti si può fare la differenza. #lionssicilia #palermo #LeadtoServeServetoLead






