Settimana contro fame, gesto concreto di solidarietà dei Lions Comiso Terra Iblea

Comiso – Si è concluso ieri, 10 gennaio, il service “Aggiungi un posto a tavola”, promosso dal Lions Club Comiso Terra Iblea nell’ambito della Settimana contro la Fame di Lions International. A coronare l’iniziativa è stata la consegna di 50 buoni spesa al parroco di Pedalino, mons. Salvatore Burrafato, destinati a famiglie in difficoltà del territorio.
I buoni sono stati realizzati grazie al ricavato della tombolata solidale organizzata dal Club presso Villa Orchidea, e al contributo del socio Lions Giovanni Giudice. Il parroco ha espresso profonda gratitudine per l’iniziativa, sottolineando l’importanza di gesti semplici ma significativi, in grado di rispondere a bisogni reali della comunità in un periodo ancora segnato da fragilità economiche e sociali. “ Essere vicini a chi è meno fortunato – ha dichiarato il presidente del Club, Rosario Alescio – è per noi Lions una missione concreta e quotidiana. In tempi difficili come questi, la solidarietà è un dovere e un segno tangibile del nostro impegno sul territorio”. #lionssicilia #lionssicilia #comiso #LionsInternational #LionsItalia

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password