“Befana in Corsia”, il Lions club Acicastello regala un sorriso ai piccoli pazienti dell’ospedale Cannizzaro

“Befana in Corsia” – il Lions Club Acicastello regala un sorriso ai piccoli pazienti dell’ospedale Cannizzaro.

I soci del Lions club Acicastello Riviera dei Ciclopi, insieme al presidente Francesco Bagnato, hanno allietato la degenza dei 15 bambini ricoverati nel reparto di pediatria donando loro calze della Befana.

“L’ospedale Cannizzaro è territorialmente vicino ad Aci Castello e come Lions del territorio, con questa semplice ma sentita iniziativa, vogliamo riprendere i rapporti di collaborazione con l’Azienda ospedaliera, che potrà dunque contare sul nostro concreto supporto come associazione anche in altre occasioni”. Queste le parole del presidente Francesco Bagnato, accompagnato per l’occasione dai soci Alessia Falcone, Carla De Martino, Francesco Privitera, Giacomo Scuderi e Stefania Barone.
Ringraziamento per la disponibilità e sensibilità dimostrate è andato al Direttore Generale Salvatore Giuffrida, al Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e del Pronto Soccorso Pediatrico Antonella Di Stefano e al dott. Orazio Vecchio, addetto Stampa dell’Ospedale Cannizzaro.#lionssicilia#acicastello

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password