Catania, al “Lungomare Fest” i Lions sostengono gli sportivi con disabilità

Catania – Organizzata dal CONI domenica 4 giugno si è tenuto il Lungomare Fest  un variegato calendario di iniziative dedicate alla giornata nazionale dello sport. I quasi due chilometri di fronte mare pedonalizzato, da piazza Europa a piazza Mancini Battaglia, sono state aperte  dalle 10 alle 19 a passeggiate, attività all’aria aperta a piedi, in bici o sui monopattini, e a numerose iniziative sportive programmate sotto la direzione del CONI in coordinamento con le federazioni, gli enti di promozione sportiva e le associazioni di settore.
Per l’occasione il Governatore Maurizio Gibilaro a nome del Distretto 108 Yb Sicilia ha incontrato  la Asd Fiamma Mico (affiliata alla federazione italiana disabilità intellettiva e relazionale), per i ragazzi con autismo, a cui giorno 17 giugno prossimo sarà donata una bicicletta-tandem che sarà utilizzata nel centro autismo ASP di Catania. Inoltre è stata allestita una postazione per la presentazione della LCIF (Lions Club International Foundation) con il delegato Giuseppe D’Antone.
#lionssicilia #LCIF

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password