Lions club Castroreale: successo evento per raccolta fondi

Esordio col botto per l’evento “Aspettando le stelle” che il neonato Lions Club Castroreale (presidente Giuseppe Iacono)  ha organizzato – mercoledì 9 agosto – presso villa Ossidiana di Barcellona.

Oltre 350 tra Lions e non, provenienti da tutta la provincia di Messina, hanno partecipato all’evento di beneficenza con la partecipazione di Chiara Stella Vetromile nella doppia veste di relatrice su “La Pittura di Leonardo” e di referente della sezione ADMO di Milazzo. Alla serata, alla quale era presente il famoso ballerino Samuel Peron, noto al grande pubblico per la sua decennale presenza al programma di Rai1 Ballando con le stelle, ha partecipato fra l’oncologa Katjuscia Messina dell’ASP di Siracusa. Proprio nelle campagne di sensibilizzazione per la donazione di midollo osseo e negli screening di prevenzione oncologica e sanitaria in genere, come in numerose attività a favore di giovani, fragili e bisognosi i Lions testimoniano, infatti, il loro costante dialogo con enti e istituzioni al servizio della comunità.

I fondi raccolti grazie all’evento saranno devoluti all’amministrazione comunale di Castroreale, rappresentata dal sindaco Giuseppe Mandanici, per interventi di sostegno a famiglie di soggetti disabili in difficoltà. #lionssicilia@castroreale

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password