Lions club Giarre -Riposto inaugura il suo 47esimo anno sociale con tema sulla salute

di Mario Vitale Il Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Giuseppe Camarda, ha celebrato la cerimonia di apertura del nuovo anno sociale sabato 7 ottobre al Castello Astoria Park di Acireale.
Il presidente Camarda, introdotto dal cerimoniere socio fondatore Sebastiano Russo, ha presentato il programma che il club effettuerà durante il suo mandato, caratterizzato dal motto “Servizio e cultura per le nuove generazioni”. Un indirizzo di saluto a nome del Leo club Giarre-Riposto è stato rivolto dal past presidente Antonio Lutri.
Nell’àmbito del service “I Lions per la salute“, ha fatto seguito una interessante conferenza del dott. Giuseppe Mazziotta – noto specialista in ortopedia e traumatologia- sul tema: “Conoscere l’artrosi e i suoi rimedi“.
Il medico ha illustrato con notevole capacità divulgativa l’ampia tematica, che riguarda milioni di persone e che spesso si rivela una problematica non riconosciuto in tempo per soluzioni efficaci.
Numerosi gli officer Lions distrettuali e di club presenti, tra i quali Mario Vitale, socio del club e componente il comitato Comunic-Azione coordinato da Walter Buscema. Parole di elogio per il club Giarre – Riposto, giunto al suo 47esimo anno di vita, sono giunte negli interventi del past presidente del consiglio dei governatori e GWA Salvo Giacona, del past governatore Francesco Cirillo, del presidente di circoscrizione Mario Pavone e del presidente di zona Angelo Tarda. Presenti, fra gli altri ospiti, il presidente del Kiwanis Giarre-Riposto Francesco Vasta, il presidente della Fidapa Giarre-Riposto Maria Privitera, i dirigenti scolastici Giovanni Lutri e Carmela Scilipoti.
#lionssicilia#giarre#riposto

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password