Lions siciliani, donati capi d’abbigliamento alla Casa di San Francesco di Barcellona Pozzo di Gotto

Sabato 16 maggio il Distretto Lions 108 YB Sicilia, rappresentato dal Governatore Diego Taviano, ha donato una notevole quantità di capi di abbigliamento nuovi per bambini e neonati, alla” Casa di Francesco”, associazione di volontariato che da anni opera nel territorio di Barcellona Pozzo di Gotto con l’obiettivo di sostenere i nuclei familiari con bambini da 0 a 16 anni fornendo beni e servizi di prima necessità.
Il Governatore accompagnato del segretario Distrettuale Yuri Paratore, dal Presidente della Zona 9 Beppe Iaconono e dal delegato al Service “Sosteniamo le Fragilità”, Giuseppina Siracusa, ha avuto modo di visitare i locali della ODV che prevede, oltre ad un punto di raccolta e distribuzione di abbigliamento per bambini, anche un punto di raccolta di prodotti alimentari e una biblioteca dove i più piccoli possono soffermarsi a leggere o prendere i libri in prestito.
Una occasione per confermare la proficua sinergia che caratterizza l’operato dei Lions con le associazioni territoriali che fungono da sentinelle dei bisogni delle fasce più deboli della popolazione. #lionssicilia

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password