Mazara, una donazione per le neomamme del reparto di ostetricia ginecologia dell’ospedale Ajello

“benvenuti al mondo”, è il service del Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana

#mazaradelvallo – “Sussidarieta’, solidarieta’, credibilita”, il motto scelto dal nostro Governatore Franco Cirillo alla base della donazione che il Lions Club di Mazara del Vallo Fata Morgana, presieduto da Francesco La Varvera,  ha attuato presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo.

Alla presenza del Vescovo Mons. Domenico Mogavero e del commissario straordinario ASP Trapani Paolo Zappalà, il Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana ha realizzato il service “benvenuti al mondo”. Si tratta di una donazione di corredini e borsoni destinati alle neomamme in difficoltà con tutto il necessario per i primi giorni di vita del nascituro. E’ la seconda volta che il club realizza il service iniziato l’anno precedente dalla past president Antonella Marino. Al service  ha contribuito la farmacia Tummarello di Campobello di Mazara, ha permesso di impreziosire ancora di più questo gesto d’amore verso il proprio territorio, donando prodotti per l’infanzia . Alla cerimonia della donazione hanno partecipato i dirigenti sanitari dell’ospedale Ajello.

#lionssicilia #LionsSicilia #weserve

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password