Milazzo promuove il club satellite “Venetico Nauloco Valle del Mela”

Svolto il primo service con una mostra fotografica durante la “festa del mare”

Il 30 giugno ultimo scorso si è concluso l’anno Lionistico 2021/2022. Il Club di Milazzo ha visto il cambio al timone da Salvatore Picciolo, il quale , nel corso del suo mandato ha guidato egregiamente il club mamertino, realizzando numerose attività in ambiti sociali, culturali e umanitari, a Yuri Paratore, il quale, dal giorno del suo Insediamento, quindi il 1 Luglio, ha già mosso i suo primi passi nel mondo del servizio, collaborando con l’associazione marinara ” Nino Salmeri” , il 2 luglio, alla realizzazione della mostra fotografica del quartiere di Vaccarella nella prima edizione della  “Festa del Mare” alla presenza di numerose autorità civili e militari. Il 3 Luglio sul palco realizzato a Vaccarella, il Lions club Milazzo, per mano del suo presidente Yuri Paratore, ha premiato il rappresentante del commissariato di Milazzo.
Lo stesso giorno, si è celebrata la cerimonia rituale del passaggio della campana tra i 2 presidenti, alla presenza di numerose autorità Lionistiche. Nella stessa Cerimonia si è celebrata l’inaugurazione del club satellite “Venetico Nauloco Valle del Mela” , ed all’ingresso di 6 nuovi soci. Cambia il pilota ma non la destinazione.

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password