Riesi, “Aggiungi un posto a Tavola” con i Lions

Il Lions club di Riesi  con il presidente Concetta Caruso e i soci ha dato il suo contributo per il service “Aggiungi un posto a tavola”con derrate alimentari acquistate e consegnate alle famiglie bisognose della parrocchia San Salvatore di Riesi. Così i Lions all’ importante risultato del service la “Colletta Alimentare” hanno affiancato anche un’altra iniziativa per celebrare la Giornata Internazionale della Solidarietà Umana e l’autentico spirito natalizio.
Tantissimi soci Lions, infatti, hanno aiutato le persone  in difficoltà attraverso piccoli ma grandi gesti: chi ha servito pasti caldi, chi ha consegnato pacchi di generi alimentari, chi ha donato offerte ai centri per le persone bisognose, chi ha acquistato buoni spesa da negozi e supermercati successivamente distribuiti, in cooperazione con i servizi sociali, alle associazioni caritative. Ancora una volta “dove c’è bisogno lì c’è un Lion”. #lionssicilia#riesi

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password