Home » SO.SAN. LIONS

Share This Post

News

SO.SAN. LIONS

SO.SAN. LIONS

 

 

Com’è noto a tutti Noi Lions, si è tenuto a Montecatini, dal 24 al 26 maggio, il 67 Congresso Nazionale Lions 2019 che presentava un nutrito calendario di impegni per i delegati chiamati a votare su numerosi ed importanti argomenti.

Prevista anche la conferma dei vari service di rilevanza nazionale, che sono andati costituendosi negli anni, e il PDG Giovani Costa ha presentato le risultanze del Seminario ATTIVITA’ DI SERVIZIO: SERVICE DI RILEVANZA NAZIONALE.

Al termine della presentazione dei rilievi del Comitato relativi alle varie iniziative, ogni coordinatore ha avuto la possibilità di parlare per 2 minuti del proprio service. E’ quindi toccato anche a SO.SAN., presentata alla platea dei delegati, da un breve intervento del Presidente Salvatore Trigona che si è soffermato sulle origini e gli scopi dell’Associazione ed ha illustrato i vari ambiti operativi che la vedono impegnata in Italia e nel Mondo con attività sanitarie a favore dei più bisognosi.

Per SO.SAN. l’esito è stato positivo ed è stata confermata, per il prossimo triennio, come service, per l’appunto, di rilevanza nazionale.

Un risultato prestigioso che premia l’importante attività sanitaria svolta da SO., nei suoi quindici anni di vita, verso gli indigenti.

Sabato 15 giugno alle ore 10.00 a Ragusa sarà inaugurato un ambulatorio So.San alla presenza del presidente nazionale So.san Trigona, del Vice Governatore Angelo Collura e di Salvo D’Amanti  presidente del Lions Ragusa Host

Alle 17.00 della stessa giornata si inaugurerà a Nissoria Lions Club Leonforte un altro ambulatorio So.San e interverranno ancora Trigona, il presidente Pappalardo del Lions Leonforte e il presidente di Circoscrizione Patrinicola, i sindaci dei comuni Nissoria, Agirà, Assoro, Leonforte.

Nino Parisi delegato service So.San.

 

Share This Post

Share
Share
X