A Barcellona Pozzo di Gotto la quarta Circoscrizione incontra Elena Appiani per parlare di leadership

Si è svolto al Palacultura Bartolo Cattafi di Barcellona Pozzo di Gotto, l’incontro dei dieci club della quarta Circoscrizione Lions sul tema internazionale Lead to serve, serve to lead: nuove frontiere del servizio, curato dal referente di circoscrizione Alfredo Santanocita. Ospite dell’evento – svoltosi sabato scorso alla presenza del Governatore Diego Taviano – è stata Elena Appiani, Past Direttore internazionale  e Leader Area Costituzionale GAT Europa, il cui intervento ha introdotto i temi centrali dell’incontro, dando avvio a un dibattito articolato, con domande e riflessioni su leadership, servizio e membership,

Hanno portato i saluti istituzionali il vicepresidente del Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto Nino Cambria , in sostituzione della Presidente Pina Rita Bruno, il Presidente della IV Circoscrizione Salvatore D’Angelo e i Presidenti di Zona 9 e 10.

Presenti la Past Presidente del Consiglio dei Governatori Mariella Sciammetta, il segretario ed il tesoriere distrettuale, Yuri Paratore e Luciano Calunniato, i presidenti di Circoscrizione, Salvatore D’Angelo, e di Zona 9 e 10, Giuseppe Iacono e Roberto Prinzi, numerosi delegati e coordinatori, officer e soci di club .A chiudere i lavori l’intervento del Governatore Taviano. #lionssicilia #barcellonapozzodigotto

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password