Il Governatore Diego Taviano, a nome di tutti i Lions siciliani, esprime profonda solidarietà e sentita vicinanza alla comunità di Niscemi duramente colpita dalla frana devastate.
In queste ore difficili, il pensiero va alle famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie case totalmente o parzialmente distrutte.
La paura, lo smarrimento e la preoccupazione che attraversano la popolazione colpita richiamano tutti al valore della vicinanza umana e della responsabilità condivisa.
Siamo vicini agli oltre 500 sfollati e a quanti trepidano per le sorti delle loro case. La situazione in continua evoluzione non promette niente di buono. Con i Lions del Club di Niscemi ci siamo messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale per i bisogni impellenti degli sfollati.
Essere presenti significa non lasciare nessuno solo. I Lions rinnovano il proprio impegno a camminare accanto alla comunità colpita con solidarietà, concretezza e speranza.
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password





