Il Lions club di Zafferana etnea in visita a Leonforte

Con una delegazione di quaranta persone il Lions club Lions di Zafferana etnea – domenica 24 settembre – ha visitato il territorio di Leonforte. Accolti calorosamente dal Lions club Leonforte, rappresentato dal presidente Giamprimo Luglio, i soci del Lions club di Zafferana, presieduto da Agata Cirelli, hanno potuto godere di una piacevole giornata alla scoperta delle bellezze locali. Una delle tappe più significative del programma è stata la visita presso il laboratorio e showroom di una jewellery designer locale, simbolo dell’eccellenza del territorio. Un omaggio è stato consegnato al club ospite.
Il presidente del Lions club di Leonforte, Giamprimo Luglio, ha ribadito l’importanza di valorizzare e promuovere i percorsi storico-artistici ed eno-gastronomici del territorio: un patrimonio unico e prezioso, che merita di essere conosciuto e preservato. A tal riguardo i Lions possono dare un contributo fondamentale attraverso azioni sinergiche con le amministrazioni locali e gli enti no-profit presenti nel territorio.#lionssicilia#leonforte#zafferanaetnea

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password