Lions club Catania Val Dirillo: due nuove socie e tema di studio su api e biodiversità alla cerimonia di apertura

di Mimma Furneri
Cerimonia d’apertura anno con il tema di studio nazionale “Salviamo le api e la biodiversità” per il Lions club Catania Val Dirillo presieduto da Mariella Amoroso, domenica 5 novembre a Lentini. Relatori su “Le api regine della biodiversità” sono stati la neo socia del club Giusy Pedalino, presidente dell’Associazione Orione, esperta in bioturismo e tecnico ricercatore in Analisi e diagnosi del rischio ambientale e Salvatore Stella, presidente della cooperativa sociale Beedinagricoltura di Vizzini.
Simona Palla e Giusy Pedalino sono state accolte con un caloroso benvenuto durante la cerimonia di ammissione nella grande famiglia lionistica. Presenti l’Immediato past Governatore Maurizio Gibilaro, il coordinatore distrettuale LCIF Giuseppe D’Antone, il presidente della quinta circoscrizione Matteo Cannizzaro, il presidente della zona 11 Giuseppe Salerno, il delegato distrettuale tema di studio nazionale Luigi Savarino.
Per soci e officer partecipanti all’evento un vasetto di miele e un breve ma intenso e coinvolgente concerto eseguito dai maestri Vito Maurizio Grasso alla tromba e Marina Vyrna al pianoforte.#lionssicilia#vizzini#catania#WeServe
#lionssicilia#catania#vizzini
 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password