Gli ospiti dei Campi Italia e Trinacria a Milo al parco avventura

I Lions Club  della zona 16 scrivono un’altra bella pagina al servizio dei giovani con i mma incontro oggi Italia e Trinacria. Mercoledì 19 luglio, infatti, i Lions Club San Giovanni La Punta – San Gregorio Terre gentilizie, Zafferana Etnea e Sant’Agata Li Battiati hanno trascorso un divertente pomeriggio al Parco Avventura di Milo (Catania) con i giovani del Campo Italia, diretto da Gabriele Miccichè, e del Campo Trinacria, diretto da Stefania Trovato. L’allegra e colorata carovana dei 43 ragazzi provenienti da 29 Paesi di quattro diversi continenti, ospiti nel Distretto 108Yb Sicilia dal 14 al 23 luglio, condivide quotidianamente con Lions e Leo locali una festosa atmosfera all’insegna dei principi lionistici. Ogni giorno, infatti, i Lions club – in particolar modo quelli della zona etnea per ovvi motivi organizzativi – si avvicendano per offrire e servire pranzo e cena, per condividere attività e testimoniare così il lionistico “We Serve”.
Il programma Campi e Scambi Giovanili (YCE) del Lions International è presente in tutto il mondo ed è pensato per i giovani di età compresa tra i 15 e i 22 anni con l’intento di promuovere uno spirito di comprensione e fratellanza tra i popoli attraverso il confronto e il dialogo tra giovani provenienti da tutto il mondo. Il programma YCE, infatti, mira ad aiutare i giovani a iniziare, accrescere e mantenere relazioni internazionali promuovendo la conoscenza delle altre culture e la pace fra i Paesi del mondo.
#lionssicilia#sangiovannilapunta#sangregorio#santagatalibattiati#

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password