Messaggio al futuro per l’ambiente, concorso Lions per gli studenti siciliani

Terzo e ultimo incontro organizzato  dal Lions club  Messina  Peloro, presieduto da Giulia La Spina, nell’ambito della campagna per l’educazione ambientale, per promuovere il concorso “Un messaggio  Al futuro  per l’ambiente“. L’inizativa lanciata con il service “Tutela dell’Ambiente”, coordinato dal delegato Andrea  Donsì, è rivolto agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado siciliane.
Cinque  gli istituti  della città  di Messina coinvolti nell’iniziativa:  Minutoli, Cuppari, Quasimodo, Ignatianum e Verona-Trento. Per partecipare al concorso basterà compilare un semplice format, accessibile  tramite link o QR Code, e scrivere un messaggio  o uno slogan  per il futuro a tutela  dell’ambiente. Gli studenti autori dei primi tre messaggi selezionati da un’apposita commissione saranno premiati, in occasione del XXVIII Congresso  distrettuale che si terrà a maggio. Obiettivo è sensibilizzare  le giovani generazioni alla tutela ambientale e, al tempo stesso, sviluppare la visione di idee innovative che favoriscano processi di sostenibilità ed economia circolare.
#lionssicilia#messina#ambiente

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password