Messina, dai Lions generi alimentari famiglie fragili assistite dal Centro di Aiuto alla Vita (CAV) Quarenghi

Dai Lions generi alimentari per le famiglie fragili assistite dal Centro di Aiuto alla Vita (CAV) Quarenghi. Il 2 febbraio  il Lions club  Messina  Peloro,  presidente  Giulia  La Spina, nell’ ambito  del service “Una mano a chi ne ha bisogno” ha donato al Centro  di Aiuto alla Vita (CAV) Quarenghi, sito presso  il Policlinico  Universitario  di Messina, alimenti, dolcetti e merende per i bambini seguiti  da professionisti volontari del laboratorio psicopedagogico sito nella stessa sede.
L’iniziativa, in particolare, è stata rivolta a un gruppo di bambini della scuola primaria appartenenti  alla comunità  marocchina che ogni pomeriggio  sono aiutate dalle vontarie del centro per il doposcuola. I soci Lions hanno trascorso  il pomeriggio  in loro  compagnia, hanno servito la merenda e hanno affiancato le volontarie per lo svolgimento dei compiti dei piccoli ospiti. Un modo semplice per realizzare la vocazione lionistica  al “We Serve”.#lionssicilia#messina

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password