Lions Barcellona Pozzo di Gotto: con ‘pizza in bianco’ raccolta fondi per passerella disabili

di Mirella Mimma Furneri
Il Lions club Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), presidente Nadia Rivetti, promuove due serate di beneficenza all’insegna dello slogan ‘Quest’estate fai festa con NOI e dona un sorriso a chi ne ha bisogno! L’appetito vien DONANDO!’. Scopo dell’iniziativa una raccolta fondi a favore della comunità.
La prima serata si è svolta il 26 luglio, presso la piazza “San Rocco” di Calderà – Barcellona Pozzo di Gotto, con grande partecipazione di commensali, tutti in dress code total white, ovvero vestiti di bianco, riuniti appunto per una “pizza in bianco”. La raccolta fondi servirà alla realizzazione di una passerella per disabili amovibile, da posizionare nel tratto di spiaggia tra il lungomare di Spinesante e quello di Calderà. La seconda serata di beneficenza si terrà il 12 agosto presso un noto locale di Terme Vigliatore. In tale occasione il ricavato della raccolta fondi sarà destinato all’acquisto di presidi per bambini disabili di famiglie non abbienti, segnalati dai Servizi Sociali territorialmente competenti. Lions club Barcellona Pozzo di Gotto, come vuole il motto “Ascolto, Comprensione, Azione” del Governatore del Distretto Lions Sicilia Daniela Macaluso, testimonia la sua vocazione al servizio per promuovere il benessere delle comunità.
#lionssicilia

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password